Brief
Unicef – Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia – ha avuto la necessità di realizzare un prodotto di direct mailing volto a sensibilizzare il destinatario sull’importanza delle vaccinazioni con l’invio simbolico di un’ampolla di vitamina A.
Soluzione
Abbiamo realizzato una cartolina su cui è stata applicata un’ampolla. Siamo riusciti a realizzare la lavorazione automatica grazie alle competenze del nostro personale tecnico che ha modificato, per questa speciale lavorazione, la macchina imbustatrice.
Servizi offerti
No profit: soluzioni di direct mailing efficaci per campagne natalizie uniche, personalizzate ed empatiche.
Variable data printing cos’è e come funziona
QR code: l’alleato perfetto per campagne di marketing vincenti
Autoimbustante: tutti i vantaggi e le applicazioni
Cos’è la postalizzazione e perché è vantaggiosa
Volantini efficaci: 5 errori da evitare
Fustella: dai forma alla tua creatività!
Direct mail vs email
Direct mailing: un caso di successo
5×1000: soluzioni per campagne efficaci
Il team di Cross Media
Dai il booster al tuo marketing con Lamagnetika®